DJI MAVIC 2 Zoom

Nuovi Orizzonti

DJI MAVIC 2 Zoom

Spread the love
mavic 2 zoom

Il Mavic 2 “zoom” attualmente è uno dei migliori droni “consumer” presenti sul mercato , che grazie alle sue caratteristiche di progettazione ed utilizzo “multitasking” , lo rendono un prodotto interessante per un utilizzo Hobbistico e/o semiprofessionale.


Caratteristiche :

Il Mavic 2 Zoom può essere impiegato per riprese Video
stabilizzate semi-professionali (grazie al gimbal meccanico a tre assi) in risoluzione 4K a 100 mb/s a 24/25/30 fps e foto con risoluzione a 12 megapixels , e può essere pilotato manualmente o automaticamente in tutta sicurezza attraverso l’ausilio di “skils” presenti sull’applicazione gratuita DJI GO 4 scaricabile su piattaforma I.O.S. o Android, attraverso la quale in combinazione con il controller si piloterà il drone stesso in tutte le sue potenzialità .Punto di forza in assoluto che caratterizza questo drone è lo zoom ottico 2x (24-48mm) e uno zoom digitale 2x, il che significa che può simulare un teleobiettivo  da 96 mm che cattura video senza perdita di dati a 1080p.

Altro notevole punto di forza del Mavic 2 zoom è il Flight Time di 31′ mins (con l’utilizzo di una batteria) e la notevole distanza di volo di 8 km (in assenza di vento ad una velocità costante di 25 km/h .
Il Mavic 2 zoom è inoltre equipaggiato con “sensori omnidirezionali” sui tre assi che in determinate “condizioni” di volo (es.Active Track mode) sono tutti completamente operativi , permettendo allo stesso di evitare gli ostacoli presenti lungo la sua traiettoria di volo. Troviamo sullo stesso anche il “Ritorno a casa Automatico [RTH}” con “avoiding obstacle” ed atterraggio automatico di precisione attraverso l’ utilizzo di modulo GPS + GLONASS . Queste sono solo alcune delle funzionalità operative del Mavic 2 Zoom.

Molteplici altri possono essere i campi di utilizzo del Mavic 2 Zoom , come ad esempio video amatoriali o semi-professionali con sorvolo e ricognizione di aree geografiche colpite da calamità , ricerca e soccorso di persone in difficoltà , etc…… , sempre rispettando ovviamente la regolamentazione E.N.A.C. , l’ente nazionale sotto cui il “mondo dei droni” in Italia è sottoposto.

Ovviamente il prezzo di acquisto non è proprio a dir poco”leggero”, ma da un analisi più attenta se paragonato a smartphones blasonati che rimangono pur sempre dei “telefonini” , questo drone , equipaggiato con tecnologia all’avanguardia , vi permetterà di provare nuove ed intensive esperienze a 360°.

DJI Mavic 2 Zoom

DJI MAVIC 2 FLY MORE KIT

DJI MAVIC 2 BATTERIA SMART( 31 minuti)

Tags: , , , , , , , ,