SAMSUNG GALAXY “FOLD”

Nuovi Orizzonti

SAMSUNG GALAXY “FOLD”

Spread the love

Il telefono che si “spiega” e diventa un tablet

L’azienda SudCoreana ha presentato il suo ultimo prodotto ultra tecnologico nel campo degli smartphones.Il suo nome è “GALAXY FOLD”, che si contraddistingue essenzialmente dalla normale architettura dei nostri onnipresenti dispositivi con i quali oramai trascorriamo interamente le nostre giornate.

Infatti il nuovo dispositivo non cambia unicamente la forma di oggi, ma cambia la forma del domani.

Il nuovo device rimanendo piegato è uno smartphone con
display Super Amoled da 4,6 pollici , ma una volta aperto a libro diventa un tablet dallo schermo Dynamic Amoled pieghevole da 7,3 pollici.

Il sistema di chiusura ed apertura dello stesso, avviene mezzo una complessa cerniera a ingranaggi multipli ,caratterizzata da una fluidità e scorrevolezza molto elevata .

Il Galaxy Fold è un dispositivo Multitasking in grado di gestire contemporaneamente tre applicazioni attraverso il suo potente processore
octa-core a 64 bit
con tecnologia a 7 nm e la memoria RAM di 12 GB .
Storage di 512 GB e doppia batteria per un totale di 4.380 mAh .Molto corposo ed avanzato tecnologicamente risulta essere il comparto fotografico che vanta la presenza di ben sei fotocamere.Tre di esse sono allineate posteriormente determinando un grandangolo da 16 Mpixel, uno zoom da 12 Mpixel e un obiettivo di pari risoluzione con tecnologia Dual-pixel per una messa a fuoco più veloce e precisa .Due (una da 10 megapixels e l’altra da 8 megapixels) sono posizionate all’interno nella situazione di voler effettuare un autoscatto, mentre l’ultima fotocamera (frontale) è quella presente a Smartphone chiuso.

Commercializzazione prevista in Italia dal 3 Maggio 2019, con un prezzo di riferimento attorno ai 2.000 Euro (se non più).

Amazon : Samsung S10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *